DSTyres

+39 377 300 0198

Iscriviti alla nostra Newsletter, per non perdere promo e novità.

Seguici su

Ecco la Risposta alla domanda “Roadx sono pneumatici cinesi?”

PNEUMATICI ROADX – SAILUN GROUP

RoadX è un marchio nazionale di pneumatici la cui fama inizia a prendere piede per via degli aumenti dei costi sugli pneumatici, per le sue buone prestazioni e per la qualità del prodotto sulle gomme premium di fascia alta. Di proprietà di Sailun Group, l’azienda si distingue per i principali marchi di pneumatici cinesi che vengono esportati in oltre 100 paesi in tutto il mondo.

I produttori di pneumatici RoadX  forniscono degli ottimi pneumatici ad alte prestazioni ideali per affrontare qualsiasi condizione stradale. L’azienda ha sempre privilegiato tre grossi valori essenziali del loro successo:

  •  Prodotti di qualità
  •  Team di tecnici professionisti
  •  Un eccellente servizio di assistenza clienti

La qualità dei suoi pneumatici non è inferiore a quella di tutte le principali aziende produttrici di gomme che appartengono alla stessa categoria.

Il marchio RoadX è di proprietà di Sailun Group che produce oltre 40 milioni di PCR, 6,5 milioni di TBR e circa 70.000 tonnellate di pneumatici OTR in un anno. Sailun esporta i suoi prodotti in più di 150 paesi, dall’Asia all’Europa, fino ad arrivare alle Americhe e Africa, i marchi sotto Sailun sono ovunque nel mondo e Roadx è uno di questi.

Sailun si focalizza sulla ricerca, lo sviluppo e l’innovazione tecnologica dei suoi prodotti. Il gruppo effettua ampi scambi tecnici per mantenere il miglioramento continuo e garantire la qualità dei suoi prodotti. Ha anche una cooperazione costante con diversi laboratori di fascia alta, istituti di ricerca e università che lo aiutano ad innovarsi sulla produzione di nuove mescole.

Quali sono le domande più frequenti?

Dove vengono prodotti i pneumatici Sailun?

I pneumatici Sailun sono prodotti nella zona di sviluppo economico e tecnologico nazionale di Qingdao, in Cina.

Chi produce pneumatici RodaX?

Mesnac Co. Ltd produce pneumatici Sailun e RodaX presso la National Economic and Technological Development Zone di Qingdao, in Cina. Tuttavia, negli Stati Uniti, TBC Brands produce e vende pneumatici Sailun.

TBC Brands è un conglomerato che comprende altri dodici marchi di pneumatici cinesi RodaX. Funge da intermediario tra Stati Uniti e Cina ed è il più grande marketer di pneumatici a marchio del distributore in Nord America.

I pneumatici Sailun sono buoni?

L’affidabilità dei pneumatici Sailun potrebbe essere misurata dal fatto che sono approvati Auto Bild e sono dotati del sigillo di approvazione mediale PTPA .La mescola di questi pneumatici garantisce aderenza su strada e un ottima trazione sul bagnato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =

Torna in alto