DSTyres

+39 377 300 0198

Iscriviti alla nostra Newsletter, per non perdere promo e novità.

Seguici su

Le 5 gomme cinesi di fuoristrada più vendute in Italia

Sempre più clienti appassionati della caccia e delle gite off-road ci contattano per ricevere dei consigli su quali gomme cinesi a buon mercato possono installare sulle loro 4×4 senza dover rinunciare al fattore della sicurezza stradale.

Negli ultimi decenni il mercato asiatico degli pneumatici è in continua ascesa, sono sempre più frequenti gli utenti che acquistano gomme cinesi all’interno del nostro sito e-commerce. In quest’ultimo anno si sono fatti avanti persino quelli che dell’off-road ne hanno fatto una ragione di vita; tra questi: cacciatori, escursionisti e ricercatori. Insomma tutte persone che pretendono il massimo delle prestazioni dalla loro 4×4. Inizialmente molti di questi clienti acquistavano solo ed esclusivamente marchi premium spinti dal fatto che fossero le uniche gomme a potergli garantire un ottimo grip su terreni difficili, ma dopo essersi confrontati tramite il nostro servizio clienti con il nostro team hanno abbattuto le barriere della percezione che creavano in loro molta diffidenza.

Devi sapere che ad oggi il mercato degli pneumatici in Asia è evoluto tanto quanto quello occidentale. Infatti sempre più produttori di pneumatici cinesi stanno effettuando studi di settore e test drive sui loro prodotti. Acquistare un set di gomme 4×4 oltre che ad assicurarti un grosso risparmio può garantirti buone performance su terreni fangosi, ghiaia, neve e ghiaccio.

I vantaggi delle gomme cinesi per fuoristrada

  1. Prezzi convenienti: Chi possiede un 4×4 sa molto bene quanto sia oneroso sostituire un set di pneumatici, soprattutto in paesi come l’Italia dove un treno di gomme premium per fuoristrada può costarti dalle 600 euro in su. Il costo dei prodotti cinesi è decisamente inferiore a quello dei produttori più noti. Oggi la disparità che c’è tra pneumatici cinesi e le gomme di marca premium è davvero abissale, il prezzo più basso rimane infatti un fattore intrinseco per tutti gli amanti del 4×4.
  2. Qualità: Il tasso di qualità è ancora un fattore che privilegia i grandi costruttori occidentali, ma ancora per poco. Oggi la modernizzazione e la produzione di nuove mescole ha oltrepassato i confini, le grandi aziende cinesi come Zhongce Rubber Group Co., Ltd stanno avendo un grande riscontro sul mercato a livello mondiale, ormai non è più una voce di corridoio che le loro gomme siano brevettate, autorizzate e vendute in più di 10.000 aziende e 120 paesi. Attenzione però perché il mercato cinese riserva ancora oggi delle brutte sorprese. Molte officine infatti propongono gomme ricostruite ai clienti che cercano pneumatici 4×4 spacciandole come prodotti cinesi di alta qualità, e questo non è affatto vero. Non c’è niente di male nel vendere gomme ricostruite per fuoristrada, persino la nostra azienda tratta alcuni prodotti a riguardo, ma far credere al cliente che quello che sta acquistando è un prodotto sottoposto a dei test è una falsità che getta fango sui brand cinesi che danno valore al prodotto.
  3. Dove acquistare gomme cinesi 4×4: Trovare un set di pneumatici cinesi off-road è diventato un gioco da ragazzi quasi tutte le aziende che lavorano online possono assicurati la spedizione di un treno di gomme per il tuo fuoristrada, aziende come la nostra ad esempio mettono a disposizione un servizio clienti WhatsApp per poter consigliare ai meno esperti i giusti pneumatici per le loro 4×4.

Classifica delle migliori 5 gomme cinesi per fuoristrada

Basandoci sulle stime delle nostre vendite e dalle recensioni prodotto trovate sul web siamo riusciti a stilare una lista con le 5 gomme cinesi per fuoristrada più ricercate dagli amanti dell’off-road.

  • Compasal Versant
  • Kenda KR29
  • Kumho KL71
  • Linglong Crosswind
  • Westlake SL366

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − diciassette =

Torna in alto