DSTyres

+39 377 300 0198

Iscriviti alla nostra Newsletter, per non perdere promo e novità.

Seguici su

Pneumatici Trocmoh – Sconsigliati da DSTyres- Scopri Perché

In alternativa agli Pneumatici Trocmoh DSTyres offre una vasta scelta di gomme di fascia medio bassa, molto economici e convenienti per chi fa un utilizzo dell’auto in maniera occasionale e tranquilla.

Sul nostro sito e-commerce abbiamo venduto la gomma Trocmoh sia come pneumatico nuovo sia come pneumatico usato, ma non abbiamo avuto buoni riscontri in termini di vendite e di feedback. Molti clienti hanno lamentato che, anche se il pneumatico è molto economico, in cause di prestazioni basilari e livelli di rumorosità si presenta moto scadente.

Pneumatici economici consigliati da DSTyres

Sperimentando quali possano essere le gomme ideali in alternativa al marchio Tocmoh, abbiamo preso in considerazione 10 modelli di gomme con misura standard 205/55 R16 classificandoli per marche e con un valore numerale che va da 1 a10. I dati che forniamo sono stati raccolti in base alle nostre vendite locali e online.

I valori che troverete nella tabella qui sotto possono sembrare bassi, vi chiediamo dunque di prendere in considerazione marche e prezzi delle gomme, trattandoli come pneumatici sottomarca:

Marca Pneumatici Voto DSTyres
CHENGSHAN CSC8013.5
JOYROAD RX64.1
TAURUS HIGH PERFORMANCE5.0
ROADSTONE EUROVIS SPORT 045.4
LANVIGATOR COMFORT 15.7
SUPERIA ECOBLUE HP4.8
IMPERIAL ECODRIVER 55.4
TRISTAR ECOPOWER 45.2
APLUS A608 4.8
WESTLAKE V Z-1075.9

Perché le Gomme della lista sono meglio degli Pneumatici Trocmoh

Vogliamo chiarire alcuni aspetti, abbiamo scritto quest’articolo non perché abbiamo qualcosa contro gli pneumatici Trocmoh, ma per le tante lamentele ricevute da una gran parte dei nostri clienti insoddisfatti del prodotto acquistato, tanto da farci svolgere dei test a riguardo.

Acquistare un pneumatico più economico non deve mettere a rischio il fattore della sicurezza. abbiamo scelto queste 10 gomme non a caso, in base alle nostre vendite abbiamo contattato alcuni dei nostri clienti per chiedere loro se fossero soddisfatti del prodotto acquistato. Tanti di loro ci hanno recensito in maniera sufficiente i pneumatici riportati all’interno della nostra tabella, di conseguenza abbiamo classificato le gomme come sicure e pronte per l’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + sei =

Torna in alto