DSTyres

+39 377 300 0198

Iscriviti alla nostra Newsletter, per non perdere promo e novità.

Seguici su

Maxxis Trepador – 205/70r15

 Maxxis Trepador, definito dagli amanti del off-road il mostro della strada. Ecco come viene visto dagli automobilisti più avventurieri questo pneumatico Mud Terrain Radial.

 Il Maxxis Trepador è un pneumatico radiale  dai lineamenti aggressivi, robusto e resistente, progettato per  le condizioni climatiche più estreme e  difficili, ma allo stesso tempo è una gomma che rende delle buone performance anche su strada. Questa gomma è stata ideata inizialmente per soddisfare le richieste degli amanti del 4×4, si adatta molto facilmente a quelli che possiamo definire terreni fangosi estremi, sono quelli dove solitamente ci si trova più in difficoltà e dove l’auto sprofonda con grande facilità. L’accattivante disegno del battistrada del Trepador è costituito da massicce lamelle orizzontali, anse separate da profondi vuoti autopulenti. La linea del battistrada è stata progettata per incanalare l’acqua dal centro agevolandone il drenaggio, questo sistema riesce ad aver un’ottimo risultato persino col terreno fangoso allontanandolo dal centro del pneumatico.

Le 7 Prestazioni Maxxis Trepador

 Le sue prestazioni su strada sono notevolmente aiutate dalla rete di lamelle che attraversano tutte le anse che entrano in contatto con il manto stradale. il design del battistrada avvolgente dei fianchi. Sebbene non sia aggressivo e impressionante come il modello Maxxis Creepy Crawler, ha il compito  di proteggere  da eventuali strappi durante la fase di trazione quando si utilizza la modalità 4×4. Uno delle pecche di questi pneumatici è la scarsità di misure comuni.

  • Anse a spalla sfalsate per una maggiore trazione su terreni irregolari.
  • Il design aggressivo del battistrada direzionale offre un’eccellente stabilità di guida su tutti i tipi di terreno.
  • La lamella del battistrada multicurvata migliora la trazione sul fango riducendo i tempi di frenata.
  • La predisposizione degli organi del battistrada garantisce una maggiore area di  tra la gomma e il terreno migliorando la sicurezza e la maneggevolezza.
  • La struttura del pneumatico rinforzato con cinghia in acciaio migliora la resistenza alle forature e ne prolunga la resa chilometrica.
  • Costruzione radiale a doppia cinghia in acciaio per un’usura e un’uniformità durature.
  • Cappuccio in nylon pieno avvolto a spirale senza giunti per una maggiore resistenza e stabilità.

Conclusione

La guida fuoristrada estrema richiede una gomma resistente all’uso, Maxxis Trepador è il pneumatico giusto con queste caratteristiche. Durante la guida avrai una facile maneggevolezza anche su terreni accidentati e rocciosi. Questo pneumatico resistente alle forature offre durata e controllo in qualsiasi condizione atmosferica, pur fornendo eccellenti prestazioni di frenata e guida.

Sulla nostra piattaforma e-commerce disponibile tutta la gamma Maxxis per gli appassionati di Off-Road più estremo. Tutte le misure che cerchi sono disponibili qua sotto:

Tabella delle Misure più Comuni

Maxxis Trepador205/70 R15 104Q
Maxxis Trepador205/80 R16 110Q
Maxxis Trepador31X10.50R15 109Q
Maxxis Trepador33X12.50R15 108Q
Maxxis Trepador35X12.50R15 113Q
Maxxis Trepador35X12.50R17 119Q

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × due =

Torna in alto