DSTyres

+39 377 300 0198

Iscriviti alla nostra Newsletter, per non perdere promo e novità.

Seguici su

La miglior gomma 4 stagioni secondo DSTyres

Intro

A quanti di voi è capitato di voler installare gli pneumatici 4 stagioni per evitare la scocciatura del cambio gomme stagionale? Per esperienza personale possiamo affermare che l’80% dei nostri clienti, sia chi acquista online tramite il nostro sito sia chi viene nella nostra officina, installano le gomme All Season per evitare perdite di tempo sul cambio gomme, ma soprattutto risparmiare denaro evitando di acquistare un set di pneumatici in più.

Ma fra tutte le gomme 4 stagioni presenti sul mercato qual è la migliore in assoluto? Assieme al nostro team di gommisti abbiamo già testato centinaia di pneumatici su vari modelli di auto, tra cui berline sportive, supercar e utilitarie, ma solo una è riuscita ad essere la migliore su ogni tipologia di vettura, la Michelin Cross Climate 2.

La gomma 4 Stagioni Michelin Cross Climate 2 è il pneumatico che secondo la nostra esperienza si adatta alla perfezione con la maggior parte dei veicoli, dalle utilitarie Fiat alle classiche sportive di BMW e Mercedes-Benz.

Abbiamo testato la gomma in ogni circostanza e qualsiasi condizione climatica ottenendo eccellenti risultati in termini di sicurezza e prestazioni di guida, il pneumatico inoltre è progettato per durare nel tempo. Moltissimi dei i nostri clienti infatti scelgono la gomma per via dell’eccellente resa chilometrica.

Caratteristiche Michelin Cross Climate 2

Gli pneumatici Michelin Cross Climate 2 sono classificati con la dicitura (3PMSF), ciò significa che la gomma è certificata per l’utilizzo sulla neve. Durante le nostre prove infatti la Cross Climate 2 si è dimostrata affidabile sia in fase di trazione che in frenata su strade innevate, questo grazie alla mescola capace di adattarsi alle differenti condizioni meteorologiche. Inoltre, la scanalatura a forma di “P” presente sul bordo del tassello migliora il contatto con il suolo grazie anche all’aiuto dei tasselli V-Ramp che agevolano i tempi di frenata.

La gomma è stata progettata utilizzando le tecnologie Max Touch Crostuction e Cool Running Sidewal che hanno il compito di ridurre la resistenza al rotolamento. I vantaggi di ridurre la resistenza al rotolamento “in questo caso del 10%” sono due, il primo è quello di ottimizzare i consumi di carburante o nel caso dei veicoli elettrici l’autonomia, mentre il secondo è quello di ottenere una maggiore resa chilometrica della gomma, ed è quello che moltissimi dei nostri clienti vantano scegliendo la Michelin Cross Climate 2.

Le misure più ricercate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × tre =

Torna in alto